lunedì 17 ottobre 2011
A Rare Rolex Moonphase di riferimento 8171: Un Pearl Senza L'Oyster
Quando si pensa di Rolex, senza dubbio pensate del loro patrimonio ineguagliabile di Oyster prima lettera maiuscola orologi strumento, dal Submariner al Milgauss al Maestro GMT ed Explorer. Ma prima di Rolex regolate il nicchia che hanno finito per possedere per la parte migliore di 50 anni, hanno anche costruito un paio di orologi molto carino vestito complicato. In particolare, hanno costruito due riferimenti lunare nei primi anni 1950. Il più noto dei due è stato il di riferimento 6062, Che è stato ospitato in una cassa Oyster. L'altra era il 8171 e c'è un esempio particolare, figurante nei prossima settimana all'asta da Sotheby.
Lotto 138 del Orologi e importante asta orologi rif è un Rolex. 8171 circa 1950 che è stata acquistata da US Navy Comandante Ernesto Pollitt mentre sul congedo a terra a metà degli anni '50. Il defunto comandante Pollitt posseduto e indossato l'orologio per decenni ed è in ottimo stato per la sua età. Si tratta di una fase lunare data triplo, mostrando il giorno e mese in aperture sul quadrante e il tracciamento della data tramite un puntatore e calendario anello esterno. La fase lunare aggiunge un tocco di colore ed eleganza al quadrante altrimenti Stark.
Il 8171, a differenza del 6062, è stato uno snap-fondello e non un Oyster. Anche se questo non dovrebbe costituire una caratteristica desiderabile, come la cassa Oyster ha dimostrato il suo coraggio in termini di protezione del movimento, il fondello a scatto è più raro e non dare al proprietario un più facile accesso alla Rolex d'arte "Super Balance" movimento con rotore Perpetual all'interno. La cassa in acciaio è di 38mm di diametro, che è di proporzioni decisamente moderna.
Per chiunque la fortuna di avere $ 40.000-60.000 (stimato) di fare offerte, questo sarebbe un bel Rollie storico con alcune provenienza unici. Controllare le dettagli sul Lotto 138 qui.
see more svizzeri replica Orologi and rolex Milgauss orologi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento